Migliorare Le Prestazioni Del Mac
Il MacBook è united nations dispositivo molto popolare tra gli utenti Apple. Molte persone ne fanno uso per le loro attività quotidiane e per scopi ufficiali.
Sebbene abbia molte funzionalità interessanti, di recente il Mac ha ricevuto alcune lamentele dai suoi utenti. La lamentela più comune su Mac è che a volte funziona lentamente.
Il problema del rallentamento del Mac alla fine provoca il ritardo di diverse operazioni. Le prestazioni lente portano alla frustrazione tra molti utenti.
Sei uno di quegli utenti frustrati che vogliono conoscere la risposta a "perché il mio Mac è così lento?"? Abbiamo raccolto i metodi migliori per risolvere il problema del funzionamento lento del Mac.
Motivi per cui il tuo Mac funziona lentamente
Se il tuo estimator Mac funziona più lentamente del solito, ci possono essere molti motivi tecnici e funzionali per questo problema. Ecco united nations elenco di motivi per "perché il mio Mac è così lento":
- one. Un'applicazione pesante in esecuzione sullo sfondo del tuo Mac può rallentarne fifty'esecuzione.
- 2. La mancanza di spazio sul disco rigido a causa dell'archiviazione di troppi file non necessari può influire anche sul tuo Mac.
- 3. Se non aggiorni fifty'hardware del tuo computer da molto tempo, ciò potrebbe causare il "perché il mio Mac è così lento?"Problema.
- 4. Se uno o più dei tuoi software sono obsoleti, potrebbe anche causare united nations funzionamento lento o improprio del tuo Mac.
- 5. Un sacco di elementi di avvio sul tuo Mac potrebbe causare rallentamenti o arresti anomali del Mac.
Inoltre, imparerai di più come svuotare la enshroud su Mac.
Il modo più semplice e conveniente per risolvere il tuo problema "perché il mio Mac è così lento" è utilizzare uno strumento di pulizia per il tuo Mac. Uno dei migliori strumenti disponibili sul mercato per risolvere il problema del "perché il mio Mac è così lento" è CleanMyMac.
Può ripulire in modo efficiente tutta la spazzatura nel sistema e disabilitare gli elementi di avvio e avviare agenti per velocizzare il tuo MacBook.
Caratteristiche di CleanMyMac
Ecco alcune interessanti funzionalità di questa straordinaria applicazione di pulizia per Mac:
- Rimuove completamente tutti i file di grandi dimensioni o inutili
- Disabilita gli elementi di avvio che si avviano automaticamente su Mac
- Disattiva i programmi pesanti che occupano memoria due east utilizzo della CPU
- Rimuove gli agenti di avvio segreti che occupano troppo spazio su disco
- Cancella tutte le cache personali e le tracce dell'utente
- Rileva eastward rimuove componenti aggiuntivi non utilizzati due east app di terze parti
Prova CleanMyMac
CleanMyMac è, quindi, un'ottima soluzione per ripulire il tuo dispositivo east migliorarne la velocità di funzionamento. È sicuro e non consuma troppo tempo come le operazioni manuali.
La pulizia manuale del Mac può comportare l'eliminazione di alcuni file importanti, ma CleanMyMac rileva solo i file completamente sicuri da eliminare.
Inoltre, ecco il pieno Gemini ii rivedere per il vostro riferimento.
Altri possibili modi per risolvere "Perché Ny Mac è così lento"
Qui elenchiamo dieci suggerimenti east trucchi utili per aiutare il tuo Mac a funzionare più velocemente e risolvere il problema del Mac che funziona lentamente. Prova queste semplici soluzioni east scopri cosa funziona per te.
1. Utilizzare Activity Monitor
Activeness Monitor è una pratica funzionalità integrata in Mac Os. Ti aiuta a vedere ogni attività della CPU, dell'energia, della memoria, del disco, della rete e di altri programmi del tuo dispositivo.
Puoi risolvere i problemi del tuo reckoner Mac con 50'aiuto di questa funzione di utilità per pulire tali applicazioni pesanti in termini di risorse che vengono eseguite in background. Ecco cosa puoi fare:
- 1: Vai su Applicazioni e quindi fai clic su "Utilità".
- ii: Seleziona "Monitoraggio attività". Apparirà united nations elenco di schede, che mostra lo spazio occupato dalle varie app sul tuo dispositivo.
- 3: Fai clic su quelle app che occupano molto spazio di archiviazione sul tuo Mac e fai clic su "Arresto forzato". Il tuo Mac inizierà a funzionare senza problemi.
A proposito, scopriamo come risolvere Fourth dimension Machine si è bloccato sulla preparazione del backup errori.
2. Cancella enshroud per correggere il rallentamento del Mac
Una cache è i dati temporanei prodotti eastward archiviati da varie app, browser e sistema. Viene archiviato sul disco rigido e viene generato principalmente per avviare app e siti Web più velocemente.
Se utilizzi molti browser e app, devi aver scaricato molti file di cache senza esserne a conoscenza. Troppi file di cache possono eventualmente rallentare il tuo Mac.
Quando rimuovi i file della cache, noterai alcune differenze nella velocità operativa del tuo Mac e il problema con il tuo Mac che funziona lentamente svanirà.
Esistono tre tipi di file di cache su Mac: enshroud utente, cache di sistema e enshroud del browser. Puoi eliminarli facilmente all'istante se stai utilizzando CleanMyMac, oppure puoi cancellarli separatamente seguendo questi passaggi:
- one: Apri la finestra "Finder". Quindi, fai clic su "Vai alla cartella" nel menu "Vai".
- 2: Digita "~/Library/Caches" e quindi premi "Invio"
- 3: Naviga tra le cartelle com.Apple tree ed elimina i file della cache.
iii. Archivia nel tuo business relationship iCloud
Apple tree fornisce ai suoi utenti una funzione di archiviazione cloud, che ti consente di archiviare tutti i tuoi documenti e file multimediali su iCloud. Ciò libera spazio sul disco rigido del computer, fornendo spazio di archiviazione più accessibile.
Il risultato è che il tuo Mac funziona senza intoppi senza affrontare il problema del "perché il mio Mac è così lento". Per archiviare i tuoi file su iCloud, segui questi passaggi:
- 1: vai a "Informazioni su questo Mac".
- 2: Fai clic sull'opzione "Memorizza in iCloud" e tutti i tuoi file verranno trasferiti su iCloud dal tuo Mac.
4. Ottimizza lo spazio di archiviazione
MacOS ha united nations'altra funzione integrata chiamata "Ottimizza archiviazione", che è molto utile per liberare spazio sul disco rigido.
Puoi rimuovere quei picture e programmi Idiot box scaricati su iTunes che hai guardato oppure puoi eliminare altri file multimediali inutili sul tuo Mac tramite questa funzione.
Segui questi passaggi per utilizzare questa funzione sul tuo Mac.
- ane: vai a "Informazioni su questo Mac".
- two: Fare clic sull'opzione "Ottimizza spazio di archiviazione".
- three: Seleziona i file multimediali che non desideri più utilizzare.
- iv: Fare nuovamente clic su "Ottimizza archiviazione" nella finestra seguente. Confermerà la tua risposta ed eliminerà i file multimediali indesiderati sul tuo Mac.
5. Cancella il cestino automaticamente
C'è un'altra funzione in macOS che ti aiuta a pulire automaticamente il cestino ed eliminare il problema "perché il mio Mac è così lento".
Elimina quei file, che rimangono per oltre 30 giorni nel Cestino del tuo Mac, e libera automaticamente più spazio su disco.
Per attivare questa funzione sul tuo dispositivo, procedi nel seguente modo:
- i: vai a "Informazioni su questo Mac".
- two: Fai clic su "Svuota cestino automaticamente" due east attiva il pulsante accanto ad esso. Il tuo Mac cancellerà automaticamente quei file che sono presenti nel cestino per oltre thirty giorni.
6. Riduci il disordine per correggere il rallentamento del Mac
I file più grandi archiviati sul tuo Mac possono essere rilevati ed eliminati tramite fifty'opzione "Riduci disordine".
Segui questi passaggi per utilizzare questa funzione per generare più spazio sul tuo Mac ed eliminare il problema del Mac che funziona lentamente.
- ane: vai a "Informazioni su questo Mac".
- two: Fare clic su "Riduci il disordine".
- 3: Fare clic sull'opzione "Rivedi file" sul lato destro e selezionare i file da eliminare.
- 4: Dopo aver selezionato i file indesiderati, fare clic su "Elimina". La pulizia di file pesanti comporterà prestazioni più veloci del tuo Mac e nessun problema con il Mac che rallenta.
7. Disinstallare le app di memoria
Alcune app usate di tanto in tanto possono occupare molta memoria o spazio sul tuo Mac, rallentandolo. Tali app possono essere facilmente rimosse e puoi recuperare più spazio di archiviazione. Per utilizzare questo metodo, attenersi alla seguente procedura:
- i: Vai all'opzione di "Finder". Quindi fare clic su "Vai".
- two: Fare clic su "Applicazioni". Apparirà l'elenco di tutte le app sul tuo Mac, organizzate per dimensione.
- 3: Elimina le app inutilizzate che occupano molto spazio facendo clic sull'opzione "Sposta nel cestino".
8. Gestisci gli elementi di accesso per correggere il funzionamento lento del Mac
Il Mac avvia gli elementi di accesso, come componenti aggiuntivi o app, ogni volta che lo accendi. Questo a volte riduce la velocità di funzionamento del tuo dispositivo due east ti spinge a chiedere "perché il mio Mac è così lento". La gestione di tali elementi di accesso può essere di grande aiuto se desideri migliorare le prestazioni e la velocità del tuo Mac.
Di seguito sono riportati i passaggi che possono aiutarti a gestire manualmente gli elementi di accesso.
- 1: Vai su "Impostazioni" e seleziona "Utenti".
- ii: Fare clic su "Utente corrente" e premere il pulsante "Elementi di accesso".
- iii: Seleziona gli elementi che desideri eliminare due east fai clic sull'icona "-".
Puoi anche utilizzare CleanMyMac per disabilitare facilmente l'elemento di accesso con united nations clic. Fifty'applicazione può aiutarti a rilevare east gestire in modo efficiente tutti gli elementi di accesso sul tuo Mac.
9. Aggiorna le applicazioni o il sistema Mac
A volte le applicazioni obsolete sul tuo Mac possono occupare molto spazio sul tuo dispositivo e causare problemi di rallentamento del Mac. Per aggiornare il tuo sistema Mac, puoi aprire il Mac App Store e quindi aggiornare il tuo sistema Mac e tutte quelle applicazioni che sono obsolete.
10. Aggiorna fifty'hardware interno del tuo Mac
Problemi nell'hardware interno del dispositivo possono influire in modo significativo sulla velocità delle prestazioni. Puoi aggiungere più RAM al tuo Mac o aggiornare il tuo disco rigido con una nuova unità robusta per migliorarne la velocità.
Note:: Devi sapere che se aggiorni 50'hardware interno del tuo Mac, la sua garanzia verrà annullata. Se ti va bene, puoi andare avanti.
Conclusione
In questo articolo, abbiamo cercato di proporre tutte le possibili soluzioni per migliorare la velocità del tuo Mac e rimuovere il problema del "perché il mio Mac è così lento".
Sebbene tutti i suggerimenti sopra menzionati siano utili, ti consigliamo di utilizzare CleanMyMac per un processo di pulizia del tuo Mac altamente efficace e che richiede meno tempo.
Ti fornirà risultati definitivi in un solo clic con prestazioni più veloci eastward migliori del tuo MacBook senza problemi di rallentamento del Mac.
Prova CleanMyMac
Migliorare Le Prestazioni Del Mac,
Source: https://it.istarapps.com/mac-running-slow.html
Posted by: rowanforpets.blogspot.com
0 Response to "Migliorare Le Prestazioni Del Mac"
Post a Comment